DLDay 2016

Il DLDay 2016 dal titolo “Da cuore a cuore” sarà una giornata di gioco, preghiera e amicizia dedicata ai preadolescenti.

Si svolgerà presso l’Istituto Salesiano “San Bernardino” di Chiari (BS) – “SAMBER” nella giornata di Domenica 10 aprile 2016. La comunità di Chiari aprirà le porte per accogliere coloro che parteciperanno dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Sono invitati tutti i preadolescenti provenienti dalla Lombardia, dall’Emilia-Romagna, dalla Svizzera e da San Marino.
Il DLDay  quest’anno ci condurrà all’interno di un labirinto facendoci riscoprire che solo grazie al dono della propria vita Gesù ha salvato la nostra e tracciato una via di verità possibile per tutti.

Ricordiamo a tutti che la S.Messa sarà celebrata alle ore 12.00 e che la giornata si concluderà con la premiazione della Casa vincitrice del gioco che porterà con sé il PALIO DEL DL DAY, della Casa a cui per originalità ed allegria sarà dato il premio SIMPATIA e della Casa che avrà coinvolto più ragazzi aggiudicandosi il premio PARTECIPAZIONE.

L‘hashtag ufficiale: #DLDay

Il contributo richiesto è di 8 euro e le iscrizioni devono essere inviate entro e non oltre lunedì 4 aprile 2016 all’indirizzo mail: segreteriamgs.milano@salesiani.it

Informazioni e iscrizioni – online
Animatori – moduli online