GMG 2023

28 luglio – 8 agosto 2023, Lisbona

Le Giornate Mondiali della Gioventù rappresentano tappe importanti nel cammino della Chiesa accanto ai giovani. Grazie all’incoraggiamento del Santo Padre, alla collaborazione di tanti sacerdoti e laici e all’entusiasmo dei giovani, in molte realtà sono state l’occasione per far nascere e sviluppare un’attenzione più viva al mondo giovanile e di questo alla Chiesa.

La proposta è rivolta ai giovani che hanno un’età non inferiore ai 18 anni* (*tutti coloro nati nell’anno 2005) e non superiore ai 30.
Ovviamente quest’ultima limitazione non si applica agli accompagnatori dei singoli gruppi, siano essi SDB, FMA o laici.

Sono aperte le iscrizioni secondo la seguente modalità:

  • La segreteria MGS ha inviato ai responsabili dei gruppi locali un modulo google;
  • Il responsabile del gruppo locale dovrà mandare il modulo google ad ogni partecipante alla GMG, che dovrà compilarlo in ogni sua parte;
  • Le risposte al modulo google arriveranno alla segreteria MGS ma saranno visibili anche dal responsabile del gruppo locale;
  • Il 24 febbraio la segreteria MGS caricherà le iscrizioni di tutti i gruppi COME GRUPPO UNICO MGS LE sul sito WYD DON BOSCO 23.

Le iscrizioni devono essere compilate ENTRO E NON OLTRE venerdì 24 febbraio o fino ad esaurimento posti (per un massimo di 420 partecipanti).

Le iscrizioni successive saranno inserite in una lista d’attesa per eventuali sostituzioni.

CHI NON HA UN GRUPPO DI RIFERIMENTO per potersi iscrivere dovrà mandare una mail a segreteriamgs.milano@salesiani.it

Le iscrizioni saranno considerate valide al versamento della CAPARRA di 250€ (quota di partecipazione alla GMG e al SYM) non rimborsabile.

Tutte le info complete nel COMUNICATO 2 – da leggere attentamente per evitare errori in fase di iscrizione. Qui troverete anche info riguardo minori, sacerdoti, modalità di pagamento ecc.

Comunicati
Info ricevuta attività